I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36251 Lunedì di rigore
scritto il 16/10/2007 10:00:53daPAOLA
provo a riportare ma non ho seguito per intero il programma.
- Hanno parlato del Milan e di Meani ed in quel momento, l’urlante Ordine, non ha avuto nessun dubbio e nessuna domanda da fare per “chiarire” o “interpretare” a Bergamo .
- Bacci poi ha ripetuto sempre che Moggi parlava con gli arbitri, nonostante i presenti continuassero a dire che non era reato parlare con gli arbitri… forse ha dimenticato che l’unico che parlava di nascosto con Collina in un ristorante chiuso era proprio il Milan e i suoi dirigenti. Infatti qualcuno ha fatto notare che forse non era necessario per parlare rinchiudersi… altri hanno ventilato la possibilità che nell’incontro si parlava della futura carriera del designatore
- Bergamo mi sembra che abbia ben chiarito la sua posizione: diceva di compiacere Carraro solo per placarlo…ha portato ad esempio l’arbitro Tombolini (correggetemi nei nomi se sbaglio )
- L’unica cosa di positivo fatta da Chirico è stata quella di ricordare un’intercettazione di Carraro Bergamo in occasione della partita con la Roma .
- Bergamo ha detto nuovamente che in sede sportiva non ha potuto difendersi perchè non gli è stato concesso il tempo per farlo, poichè avrebbe dovuto portare il notaio a testimoniare sul caso dei presunti sorteggi taroccati.
- Bergamo ha detto che le SIM svizzere le usavano perchè sapevano di essere intercettati. Che le usava per parlare con Pairetto, e che è convinto di dimostrarlo coi tabulati.
- Cesari rimarca che 14 degli arbitri oggi in attività sono gli stessi dell'era Bergamo-Pairetto
- un bambino dell’Atalanta a cui Bergamo aveva fatto un pronostico riporta le frasi a Moggi che chiama Giraudo e gli dice che lo scudetto se lo gioca Milan e Inter e che Montezemolo a fine anno li avrebbe allontanati. Bergamo precisa che il pronostico è stato poi disatteso (non ho ben capito questa cosa)
- Telefonata Moggi-DellaValle: Moggi consiglia a DellaValle di prenderci un cappuccino, poi DellaValle chiama i designatori su consiglio di Moggi per lamentarsi direttamente. Bergamo dice a DellaValle di incontrarsi in luogo pubblico dove tutti possono vederli, ma gli dice che se pensa a congiure contro la Fiorentina si sbaglia e che comunque le ultime partite sarebbero state arbitrate dagli internazionali.
- poi lo scudetto della Lazio, passaporto di Veron, e Melli che dice che siccome la Lazio aveva avuto tanti errori arbitrali …allora la partita di Perugina è stata fatta giocare regolarmente
- Carraro telefona a Bergamo dopo Roma-Juve perché a suo avviso non è stata favorita la Roma come concordato, visto che era la squadra che giocava in casa. Bergamo ha detto che ha chiamato la moglie dell'arbitro di Roma-Juve per dirgli che voleva parlargli e lasciarli un telefono libero. Che comunque era sua abitudine parlare con gli arbitri prima delle partite. Trefoloni chiamò Bergamo prima di Roma-Juve chiedendo di non essere nella griglia perchè non se la sentiva dopo gli arbitraggi precedenti, allora Bergamo lo tolse dalla griglia.
E’ chiaro che quello che è mancato in studio è stata solo una difesa da parte degli juventini presenti, che sappiamo bene non essere affidabili.
#36250 X PAOLA
scritto il 16/10/2007 10:00:39daFRANCOI
Tempestiva come sempre.Siamo sempre un passo indietro
#36249 Dov'è la Società?
scritto il 16/10/2007 09:58:14daMINO46
E' avvilente ed insopportabile quello che accade ogni giorno, a danno della Soc. Juventus. Ogni trasmissione TV, ogni giornalista, salvo rare eccezioni, offendono e dileggiano questa società fantasma. Ma dove sono i dirigenti? Chi dovrebbe difenderla? Qui non passa giorno che il vilipendio per la nostra bandiera bianconera e l'e offese gratuite e impunite, grazie a chi dirige la Juve, non siano impunemente divulgate attraverso i mezzi di informazione. Anche il designatore Collina, ma questo si sapeva, si schiera contro la Juve se si rimangia quanto detto in un primo momento a favore del gol di Trezeguet. Dichiara, l'amico di Meani, che: " Il gol di Trezeguet a Firenze era da annullare perche' la regola recita 'a discrezionalità dell'arbitro'. " Quindi "era da annullare" perchè la discrezionalità doveva essere contro la Juve. Infatti, non dice che: "poteva essere annullato o convalidato" ma "doveva essere annullato". Ma per quanto tempo ancora il dott. Cobolli o gli Elkan dovranno sottostare, per loro volere? a chi infanga la nostra stimata società? Non è ora di dire "BASTA" non vogliamo più offese e dileggi? Vi è un codice civile che impone verità e giustizia. Ne facciano uso questi assenti proprietari e dirigenti, ben pagati oltretutto, denunziando alla Magistratura Ordinaria giornalisti e addetti ai lavori per diffamazione, ingiuria e calunnia. Basta fare zapping col comando su le varie trasmissioni sportive. Quale vantaggio hanno i vertici della Juventus S.p.A. a non vedere, a non sentire, a non parlare. Noi 14milioni di innamorati e fedeli alla fede juventina vorremmo una risposta: Dove siete Elkan, Cobolli & company?
#36248 X JUVECENTUS E PICENUS
scritto il 16/10/2007 09:58:04daFRANCOI
ordine e bacci i soliti paglia**i!!!!!Se ci fosse stato MOGGI avrebbero detto che lui è innocente e il colpevole era Bergamo
Ma allora MOGGI NON CUPOLAVA,MA "COPULAVA " PER FAR VINCERE LA JUVE.
A parte gli scherzi ho letto qualcosa sulla vicenda del MARESCIALLO,MA NON RICORDO DOVE.
Probabilmente PAOLA potrà essere più precisa.E' una storia interessante.
#36247 LUNEDI' DI RIGORE-3
scritto il 16/10/2007 09:39:49daJUVECENTUS
Hanno anche fatto ascoltare la telefonata di MOGGI a GIRAUDO,che lo avvisava che un "ragazzino" lo aveva informato che Bergamo diceva che era l'anno del Milan e dell'Inter, in
particolare dell'Inter, e che i designatori erano al corrente che a fine anno Montezemolo aveva deciso di far fuori Moggi/Giraudo.Non vi dico la reazione di Ordine, "AH!!! Pure i ragazzini erano i suoi informatori, aveva tutto
sotto controllo".Nessun commento sulle affermazioni relativa a Montezemolo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?