Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12853 | 12854 | 12855 | 12856 | 12857 | 12858 | 12859 | 12860 | 12861 | 12862  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35946 BOICOTTARE NON BASTA PIU'.
scritto il 09/10/2007 08:36:50 da MOV.FORZAJUVE
FACENDO ZAPPING MI SONO FERMATO QUALCHE MINUTO SUL PROCESSO DI BISCARDI.ORRORE.MONNEZZA.MI SONO RESO CONTO CHE ORMAI NON BASTA PIU' NEANCHE IL BOICOTTAGGIO.OCCORREREBBE RIVOLGERSI A QUALCHE ISTITUZIONE PER CHIEDERNE LA CHIUSURA IMMEDIATA.UN PROGRAMMA CHE SEMINA POLEMICHE, ODIO, VIOLENZA.E TRA I PRIMIS SONO GLI PSEUDO POLITICI TAORMINA E CAPEZZONE.ROBA DA RABBRIVIDIRE.VEDERE QUESTA CLASSE POLITICA FASULLA E CIARLATANA.CHE SEMINA ODIO.CHE SEMINA TERRORISMO (ALTRO CHE SANTORO).E' UNA VERGOGNA.
 
#35945 X Piera
scritto il 09/10/2007 08:27:23 da VINCENZO
Sono d'accordo con te solo in una cosa: non lasciare la squadra da sola. Però voglio dirti che così facendo, a mio avviso, si ha il modo di farci sentire.Stai tranquilla che i mass-media fuori dallo stadio vorranno sapere il perchè (anche se già lo sanno). E poi secondo gli striscioni che metti sugli spalti, stai pur certa che saremmo costretti, a malincuore, a lasciare la squadra da sola xchè automaticamente scatterà la squalifica del campo (ovviamente sempre e solo x noi). J102915
 
#35944 Toglitevi dalla testa la minima condanna...
scritto il 09/10/2007 07:35:17 da GUSTAVO(GIÙ DAL FICO RAGAZZI)
per la"Conpagnia de li battuti".COSIFANTUTTOPOLI è scoppiato per trattenere il filantropo che stava per vendere la sua trabacca e l'ambiente non poteva e può fare a meno del puritano.Non sentite,non leggete,non snasate?Vanno avanti ore a fare le radiografie alle skorrregge dei nostri. Tutto per distoglierci dalle falsità delle vergintroie.Ieri sera in certe trasmissioni, farsopoli era appena accennato,ammiccato,lo spettatore doveva capirla.Perchè?Qualcuno ha cominciato a pagare di tasca propria.
 
#35943 CALCIO/ G14 SCRIVE ALL'UE
scritto il 09/10/2007 07:33:40 da PAOLA
RICHIESTE UEFA PERICOLOSO PRECEDENTE Bruxelles, 8 ott. (Ap) - Continua il duello epistolare che oppone i club europei del G14 a Uefa e Fifa, uno scontro che ha trovato nell'Europarlameno di Bruxelles una sede istituzionale pronta ad ascoltare entrambe le parti in causa. Così i diciotto club membri del G14, che al suo interno, tra le altre, conta della presenza di Real Madrid, Manchester United, Bayern Monaco e Milan, ha scritto una lettera al governo europeo per chiedere ai parlamentari di ignorare la missiva spedita la scorsa settimana dal presidente dell'Uefa, Michel Platini, nella quale si chiedeva un intervento per salvare il calcio "dalla maligna e diabolica influenza dei soldi". Il G14 aveva già espresso il proprio gradimento per l'attuale sistema legislativo, che sottopone lo sport ai principali dettami delle leggi nazionali ed europee, mentre Platini vorrebbe ottenere speciali esenzioni che si riflettano nelle competizioni e nel mercato interno per la "specificità" del calcio. "In questo modo si creerebbe un pericoloso precedente", scrive il G14 nella lettera. "La posizione che stanno assumendo le federazioni viola i principi fondamentali delle democrazie europee, a cominciare dall'enunciazione secondo la quale tutti sono uguali davanti alla legge. per definizione, questo principio non ammette eccezioni". Uno dei nodi principali, richiamato la scorsa settimana anche dal presidente della Fifa, Sepp Blatter, che ha espresso la volontà di introdurre limitazioni sul numero di stranieri tesserabili da un club, è la così detta legge Bosman, che permette ai calciatori lo svincolo e la libera circolazione nei vari campionati europei. La lettera del G14, firmata anche dalla Eurolega del basket e dal Group Club di pallamano, sottolinea il fatto che Uefa e Fifa non possono rappresentare in sede di Parlamento europeo un interlocutore neutrale. "Si tratta di entità private che spesso sonodi base fuori dall'UE e che, oltre alle loro attività di controllo, sono in crescita costante, sono attori principali in campi dove loro stessi dettano le regole", scrive ancora il G14.
 
#35941 sky
scritto il 09/10/2007 00:09:50 da NAZARIO
cara tifosa juventina...sono più cr*tino di te...sei mesi ci ho messo...alla fine obiettivo centrato....viva juveeeeeeeee
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our