Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12908 | 12909 | 12910 | 12911 | 12912 | 12913 | 12914 | 12915 | 12916 | 12917  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35643 Provate su Juventus Channel
scritto il 04/10/2007 09:57:39 da VINCENZO
Un saluto a tutti. E’ da tanto tempo che leggo il “muro”, ma ho notato una cosa, che a scrivere non siano molte le persone, e, a chi più, giustamente, dice la sua. Sono sicuro che il “muro” viene letto da molta gente, non vorrei esagerare, ma quante persone saranno 100, 200 oppure 1000, che divise per Regioni, Province e Comuni al massimo, esagerando, corrisponde 1 persona per Comune. Come fa una sola persona (ovviamente Juventini) a diffondere notizie e controbbattere su “Farsopoli”? Io avrei un’idea: visto che su Sky c’è Juventus Channel perché non richiedere di poter fare una trasmissione in chiaro, tipo l’ex processo di Biscardi, solo con i rappresentanti delle maggiori associazioni bianconere, ovviamente persone autorevoli che hanno il potere di far conoscere, con le carte in mano, tutto quello che è stato ignobilmente fatto alla nostra Juventus, e farla vedere un giorno alla settimana durante le trasmissioni (es. controcampo ecc..), in modo da far sapere alla gente, juventina e non, esattamente tutto quello che è successo, che sta succedendo e succederà su “Farsopoli”. Sono sicuro che così facendo si prendono due piccioni con una fava. Il perchè e semplicissimo: 1) le persone che guardano controcampo ecc.., anche quelle di non fede juventina che si sono o stati informati tramite i mass-media, vengono a sapere che tutto quello fatto alla Juventus è stato travisato e manipolato; 2) le persone che guardano le trasmissioni tipo controcampo ecc.. che sono milioni e per lo più juventini, ascoltando le idiozie che dicono contro la Juventus, si sintonizzeranno su Juventus Channel e automaticamente scendono gli ascolti diventando così un bel boicottaggio. Spero che vada in porto con successo e di essere stato chiaro. Milioni di Juventini ve ne saranno grati.
 
#35642 x marco
scritto il 04/10/2007 09:42:45 da PAOLA
Come ripetuto molte volte, le informazioni riguardanti il ricorso non vengono divulgate per non dare vantaggio ai ns avversari.Siamo su Internet, tutti possono leggere...
 
#35641 x marco
scritto il 04/10/2007 09:40:53 da PAOLA
Si lavora solo per la juventus! Le informazioni vengono divulgate per conoscere la realtà dei fatti. L'associazione nei confronti di Palazzi ha fatto passi ufficiali.
 
#35640 Cobolli sotto esame
scritto il 04/10/2007 09:33:23 da MARCO MASCIOLI
Il ricorso in Europa e' tecnicamente un ricorso di piccoli azionisti Juve per il danno economico subito a seguito della sentenza FIGC.Posto che i valori in gioco non devono essere grandissimi,c'e' da aspettarsi un "contrattacco" delle Societa' a difesa dei "loro amici" della FIGC.Sarebbe interessante sapere dagli azionisti ricorrenti se si sono avuti contatti e se hanno ricevuto offerte per fermare il ricorso.Su questi aspetti seri certamente attendo al varco il Cobolli e la dirigenza tutta.
 
#35639 xPAOLA
scritto il 04/10/2007 08:54:14 da MARCO MASCIOLI
Per favore,correggimi se sbaglio.Tutto lo sforzo che state facendo e' per divulgare informazione corretta (a quei pochi che possono riceverla ed hanno voglia di sentirla,aggiungo) nella speranza che qualcuno della GS,vale a dire Palazzi,si prenda la briga di indagare.Se e' cosi',non scommetto sull'intervento della Procura.Dicevo ieri che preferirei lavorare davvero "a favore della Juventus",che credere di lavorare "contro gli altri".In piu' sento l'assenza di leadership.Sono il solo?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our