I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35638 La ciliegina sulla merda
scritto il 04/10/2007 08:10:22daBRILLANTE
La buffonata di Dida fa parte dello stile-Milan, quello con cui vanno avanti da decenni a furia di gesti antisportivi (la ritirata di Marsiglia), cavilli regolamentari (ammessi in Champions pur condannati per Calciopoli), disonestà assortite (braccio-gol di Inzaghi nella relativa finale, caterve di simulazioni e reti in fuorigioco del medesimo) e...manna dal cielo (la nebbia di Belgrado mentre perdevano). Ma gli Dei del pallone non si sono stufati di questi falsari? Poi dicono che bara la Juve!!
#35637 Ancora timorosi nei confronti di COLLINA
scritto il 04/10/2007 08:04:28daCORSARO
GiulemanidallaJuve timorosa nel rendere pubblici gli intrallazzi di COLLINA con Meani ed il Milan? Le abbiamo pubblicate tutte le intercettazioni tranne quelle importanti: L'ATTUALE DESIGNATORE che amabilmente conversa con Meani su fatti personali, del Milan e... della Juventus. Sarebbe bene non limitarci ad abbaiare, ogni tanto qualche "morsino" non farebbe male.
#35636 x rabbiabianconera
scritto il 04/10/2007 07:57:52daPAOLA
Io credo che l’ Europa sia l’unica possibilità per poter ottenere un giudizio al di sopra delle parti. Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile o che il risultato sarà scontato. Pressioni? Sarebbe stupido pensare che non ci siano.. ma credo che sia stato messo in conto anche questo.. Non dimentichiamoci che Misson non è proprio un dilettante allo sbaraglio! Poi guarda,, non è nel mio carattere tirarmi indietro quando la battaglia è difficile, anzi è uno stimolo a lottare ancora di più.
Alla fine se non abbiamo il coraggio di fare mai niente per la serie, tanto non si ottiene nulla, le cosa rimarranno sempre uguali. La Juve in un campionato estero? Magari, ma questo sarebbe stato possibile solo con una dirigenza non arrendevolista…
#35635 x marco mascioli
scritto il 04/10/2007 07:45:20daPAOLA
Il mio obiettivo rimane legato a quello dell’associazione. L’informazione serve per capire ed io voglio capire cosa sta ancora succedendo. A me non va di accettare questa giustizia con “due pesi e due misure”, dobbiamo essere consapevoli di quello che stanno facendo per poterci difendere . La mancanza di una chiara informazione, spesso strumentalizzata, è stata uno dei principali motivi della “normalizzazione” del popolo juventino. Se il materiale prodotto da me (in minima parte) e da Crazy, Kaos, Odio e gli altri possa servire anche per costringere qualcuno ad indagare ben venga.
#35634 il bilancio della Lazio
scritto il 04/10/2007 07:42:51daPAOLA
post del ns amico leroimichel:
è un articolo del "Sole24ORE" di oggi 3/10/07
ne ometto alcune parti perchè si riferiscono a un paio di cause e non al commento sul bilancio
...
Il bilancio consolidato mostra un ptrimonio netto negativo per 23,99 MILIONI di €. E' la conseguenza dell'assorbimento degli oneri residui ancora da amortizzare per la LEGGE SALVACALCIO del 2003. Questa situazione renderebbe necessaria una ricapitalizzazione, ma secondo Lotito non è necessaria.
Il club ha fatto un'ACROBAZIA CONTABILE, ha scorporato il marchio conferendolo a una società totalmente controllata, la Lazio M&C, dichiarando una plusvalenza di 104,5 MILIONI di € che è FITTIZIA. In questo modo Lotito dichiara un utile di 99,69 milioni nel bilancio al 30/06/2007 della sola società sportiva. Utilizzando questa plusvalenza puramente cartaccea, Lotito iscrive nel bilancio della sola SS Lazio un patrimonio netto positivo per 74 milioni.
A meno che non ci siano obiezioni della COVISOC, dei revisori o della Consob, potrà continuare a gestire il club senza immettere nuovi fondi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?