SZCZESNY 6,5 il periodo nero sembra alle spalle. Non è costretto a grandi parate ma quando è chiamato in causa risponde con sicurezza e concentrazione.
DANILO 6,5 partita di grande intelligenza quella del brasiliano che capisce sempre la posizione da tenere e spesso va a fare il terzo centrale. Spinge poco ma difensivamente è ottimo.
BONUCCI 7,5 ritrova la fascia da capitano e la onora con una prestazione, da leader. Gioca d'esperienza con Lukaku...
Champions League, fase a gironi, giornata 2
Allianz Stadium di Torino, mercoledì 29 settembre ore 21:00
CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani
Centrocampisti: McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski
Attaccanti: Kean
INDISPONIBILI
Ramsey: fastidio muscolare. Rientro metà ottobre;
Dybala:...
PERIN 6,5 anche lui non riesce a tenere inviolata la porta ma non ha alcuna responsabilità sui gol della Sampdoria. Poco prima del 2-1 fa una grandissima parata su Quagliarella.
CUADRADO 5,5 viene riproposto come terzino ma è troppo arruffone e qualche volta va in difficoltà. Con Chiesa davanti è costretto a spingere meno del solito dedicandosi esclusivamente alla fase difensiva.
BONUCCI 6 prestazione a luci ed ombre per Bonucci che segna il rigore...
SZCZESNY 7 il miracolo su Maggiore nel finale vale tantissimo per lui e per la squadra. Sta ritrovando fiducia, sui gol non ha alcuna responsabilità.
DANILO 5 il gol di Antiste parte da un suo errore tattico visto che non e viene colto impreparato. Meno lucido del solito anche nella qualità delle giocate.
DE LIGT 7 l'olandese risponde con il gol vittoria ad una settimana di voci incontrollate sul suo contro. Commette un'errore sul secondo gol dello...
SZCZESNY 7 la parata su Kalulu nei minuti finali è tanto bella quanto importante e impedisce al Milan di andare in vantaggio. Sul corner che porta al gol rossonero istruisce Rabiot ma il francese non ascolta.
DANILO 6 Vince il duello personale con Leao che di fatto non è mai perisoloso. Gioca più da terzino che da centrale aggiunto ma tatticamente è bravo a capire le situazioni anche se spinge poco e non aggiunge niente nella fase offensiva
BONUCCI...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?