SZCZESNY 6 presente quando serve, lo Zenit non lo costringe a grandi interventi.
DE SCIGLIO 7 conferma la grande prestazione giocata contro la Roma e si destreggia benissimo nelle due fasi di gioco. Nel finale regala a Kulusevski l'assist perfetto per il gol che vale la vittoria.
BONUCCI 6 non ha problemi nella gestione di Dzyuba che non è in serata ma sbaglia tanti palloni in costruzione soprattutto nel primo tempo. Prezioso nel finale di partita.
DE...
Champions League, fase a gironi, giornata 3- Gazprom Arena di San Pietroburgo, mercoledì 20 ottobre ore 21:00
CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.
Attaccanti: Morata, Kean.
INDISPONIBILI
Rabiot: positivo al covid-19....
SZCZESNY 7,5 Veretout è uno specialista ma il polacco lo ipnotizza e gli para il rigore in quello che è stato l'episodio chiave della partita. Sicuro anche negli altri interventi, finalmente sembra essersi messo alle spalle il periodo buio avuto ad inizio stagione.
DANILO 7 un'altra prestazione di altissimo livello quella del terzino brasiliano che capisce le situazioni e si adegua con esperienza vincendo tutti i duelli a cui partecipa. Riesce a tenere altra...
SZCZESNY 6,5 Il clean sheet in campionato mancava da marzo. Con è costretto a grandi patate ma è sicuro in tutti gli interventi.
DANILO 6,5 Gioca con grande eleganza ed è bravissimo nelle chiusure e più in generale nella fase difensiva. Perfetto anche tatticamente.
CHIELLINI 7 Serve una petizione per clonarlo. Il calcio non può perdere un difensore del genere. Gigante!
DE LIGT 7 Sanabria non la vede mai e dalle sue parti non passa nulla e nessuno. In marcatura è...