SZCZESNY 6 Sicuro quando serve e senza colpe sui gol dello Zenit.
DANILO 6,5 Prestazione di grande intelligenza quella del brasiliano che capisce i momenti della partita e quando serve rimane bloccato per favorire gli attacchi dei compagni. Bravissimo anche nella gestione di Claudinho.
BONUCCI 6 In marcatura si mette a disposizione e chiude bene quando lo Zenit prova a farsi avanti. Molto sfortunato nella deviazione che porta all'autogol.
DE...
SZCZESNY 6 Sicuro sia con le mani che con i piedi. Nessuna colpa sui gol, sul primo compie anche un grande intervento su conclusione di Barak.
DANILO 5 Sul primo gol del Verona di perde Simeone e finché gioca come terzino soffre parecchio l'avversario che lo punta. Meglio quando passa da terzo centrale ma la cosa migliore rimane l'assist per il gol di McKennie.
BONUCCI 4,5 Marcatura a dir poco larga sul secondo gol del Cholito che indisturbato la...
PERIN 6 bella parata su Berardi nel primo tempo. Non ha colpe sui gol e anzi accarezza anche lo scavetto di Maxim Lopez.
DANILO 6 come al solito gioca una partita ordinata rendendosi importante in tutte le situazioni di gioco. Non è un caso se la sua uscita dal campo sbilancia la squadra.
DE LIGT 5,5 tutto sommato gioca una discreta partita facendo valere il fisico ma anche soffrendo la vivacità dei ragazzi di Dionisi. Troppo alto sul gol del definitivo...
SZCZESNY 6 senza colpe sul gol. Per il resto l'Inter non lo impegna mai.
DANILO 5,5 meno attento del solito sia tatticamente che tecnicamente. Nel primo tempo rimane troppo bloccato e non aiuta Cuadrado durante la fase di possesso del pallone.
BONUCCI 5 perde Dzeko sul gol e nel complesso è quasi sempre in sofferenza contro gli attaccanti avversari. In impostazione non riesce ad incidere anche perché non è serata da lanci lunghi.
CHIELLINI 6...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?