SZCZESNY SV il Malmo non tira mai in porta. Serata tranquilla per il polacco.
DANILO 6,5 perfetto tatticamente è l'uomo che permette di passare con facilità dalla difesa a tre a quella a quattro a seconda della situazione di gioco. È concentrato e gioca con sicurezza sbagliando poco o nulla.
BONUCCI 7 non indossa la fascia ma in campo è un leader e da centrale in una difesa a tre è completamente a suo agio e gioca una grandissima partita. Bravo in...
Champions League, fase a gironi, giornata 1
Malmo New Stadium di Malmo, martedì 14 settembre ore 21:00CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani
Centrocampisti: Ramsey, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski
Attaccanti: Morata, Dybala, Kean
INDISPONIBILI
Bernardeschi: fastidio al ginocchio. Rientro metà settembre;
Chiesa: risentimento...
SZCZESNY 4 un'altra notte da incubo. Stanno iniziando a diventare tante...
DE SCIGLIO 5,5 una partita di tanta sofferenza prima a destra poi sulla mancina. Spinge pochissimo ma difensivamente esegue il compitino.
BONUCCI 6 attento e concentrato in tutte le situazioni di gioco. Concede pochissimo in coppia con il compagno di mille battaglie.
CHIELLINI 6,5 sono le sue partite, quelle dove si deve saper soffrire. Controlla bene Oshimen e mette il fisico quando serve.
PELLEGRINI...
Ancora una volta, in vista di Napoli-Juve, la giustizia sportiva ostenta una decisione sfacciatamente a favore del Napoli.
Ogni anno ci ritroviamo ad aggiungere un capitolo a quella che oramai può essere una collana degli obbrobri. Possiamo ricordare il rinvio per maltempo disposto qualche anno fa dalle autorità locali mentre su Napoli splendeva un bel sole, poi, visto l’imminente impegno in Champions, i giocatori non dovevano stancarsi.
Ancora è vivo il fattaccio...
SZCZESNY 6 nessuna parata di rilievo e nessun errore. Incolpevole sul gol.
CUADRADO 4,5 per metterlo in difficoltà basta un Bajrami qualunque. Viene riproposto terzino ma non sempre è nella giusta posizione, ad esempio sul gol dell'Empoli.
BONUCCI 5 rimedia a qualche errore dei compagni ma anche lui non è preciso in marcatura e soprattutto nell'impostazione dal basso. Tanta, troppa sofferenza.
DE LIGT 6,5 gioca la partita che deve e quando...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?