SZCZESNY 7 È in un periodo di grande forma e si conferma anche in questa partita. Compie tantissimi interventi importanti e si supera quando Cuadrado decide di travestirsi da attaccante del Bologna. Sicurezza, finalmente!
BONUCCI 6,5 Non va mai in difficoltà ed è bravo in entrambe le fasi di gioco. Con un marcatore puro al suo fianco riesce ad esprimersi meglio ed è senza dubbio più sicuro.
CHIELLINI 6,5 Alla quarta consecutiva da titolare riesce...
SZCZESNY 8 Due interventi salva risultato su Lozano. Il primo è prodigioso, il secondo è un autentico miracolo. Serata di grazia per il portiere polacco che è anche fortunato quando Insigne calcia fuori dal dischetto.
BONUCCI 7 Primo tempo con qualche piccola sbavatura ma senza cali d'attenzione. Perfetto nella marcatura di Petagna che infatti non la vede mai.
CHIELLINI 6 È un difensore vecchio stampo. Gigante in marcatura e nella determinazione ma...
SZCZESNY 6 Sulla rete del due a zero non è perfetto ma è comunque il meno responsabile di tutti. Bene nelle uscite alte.
DANILO 5 Sbaglia parecchie letture e ha le sue colpe sul gol di Vidal. Tiene abbastanza bene Young ma spesso tende ad accentrarsi troppo.
BONUCCI 5 Fatica nel gestire Lautaro, soprattutto nel secondo tempo. Troppi banale nel giro palla e mai verticale se non in un buona lancio sul finale di primo tempo.
CHIELLINI 5,5 Sulla...
BUFFON 5,5 Su entrambi i gol del Genoa è sembrato in ritardo e ha dato la sensazione di poter fare qualcosa in più. Ogni tanto la carta d'identità chiede pegno.
DRAGUSIN 6,5 All'esordio da titolare in prima squadra viene schierato "alla Danilo" ovvero terzo di destra in impostazione e terzino in fase di non possesso. Il rumeno non solo è molto bravo tatticamente ma gioca anche da veterano del ruolo e fa dimenticare la piccola sbavatura che commette sul primo...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?