concordo in pieno con la linea unica. Dobbiamo dare un segnale forte che riconduca al nostro movimento ignorato dallo schifo che c'è in italia. Tutti uniti e organizzati se si va a votare dobbiamo manifestarci con un segnale forte e il meno dispersivo possibile che si può ottenere con la scelta a priori del metodo migliore ma che sia UGUALE PER TUTTI. Io propongo qualcosa che abbia a che fare con il nostro direttore Moggi così che anche lui si senta sempre più forte e motivato! FJ e FGLMDJ!
#36736 la plitica...
scritto il 26/10/2007 13:18:07daPAOLA
di oggi è compromesso...tutti pronti al tutto per tutto.Io non voglio nessun compromesso solo il riprino della "legalità" in questa repubblica..che non è più democratica!
#36735 LINEA UNICA DELL'ASSOCIAZIONE
scritto il 26/10/2007 13:11:27daMOV.FORZAJUVE
PER LE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI L'IMPORTANTE SARA' AVERE UNA LINEA UNICA (X AVERE MAGGIORE SUCCESSO ED INFLUENZA) DELL'ASSOCIAZIONE CHE DEVE ESSERE ACCETTATA, IN DEMOCRAZIA, DA TUTTI.CHE PUO' ESSERE LA RESTITUZIONE DELLE TESSERE DA FARE CONTEMPORANEAMENTE; LA PUBBLICITA', SULLE TESSERE, A GIULEMANIDALLAJUVE.COM;L'APPOGGIO AD UN CANDIDATO TIPO L'ONOREVOLE (SENATORE) MOGGI.NON E' IL CASO DI AGIRE DA SOLI.SAREBBE NEGATIVO PER L'IMMAGINE ED IL RISULTATO.
#36734 ramazzotti
scritto il 26/10/2007 13:10:16daPAOLA
Ma a chi diamo importanza? Si appoggiano alla credibilità di "soggetti" esterni e che non sanno nemmeno niente di calcio tanto è evidente la loro decaduta! Ma per favore...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?