Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12705 | 12706 | 12707 | 12708 | 12709 | 12710 | 12711 | 12712 | 12713 | 12714  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36728 Luciano Moggi
scritto il 26/10/2007 11:47:22 da PAOLA
TORINO - Ultimamente 'Big' Luciano , dopo un periodo di silenzio, è tornato a parlare di sé e del suo passato. Dopo l'intervista choc relativa ad un contratto firmato con l'Inter prima del tormentone 'Calciopoli' che Calciomercato.it vi aveva proposto nei giorni scorsi, l'ex direttore generale di Juventus e Napoli non poteva tacere alla vigilia del match da tutto esaurito che vede di fronte proprio la squadra partenopea e quella bianconera. Lui che, in epoca maradoniana, è stato l'artefice dei successi del 'Ciuccio' e in epoca recente continua a definirsi gladiatore di una Juventus vincente ma macchiata dagli scandali di due stagioni fa, non rinuncia a fare una comparazione tra le due sue avventure sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. "Il Napoli di Maradona e la mia Juventus? Due squadre eccezionali, il Napoli di allora non avrebbe avuto avversari anche in questo contesto. Con un genio come Maradona e straordinari calciatori come Careca, Bagni e tutti gli altri, anche al giorno d'oggi verrebbe fuori una squadra esaltante, senza paragoni". La sfida di sabato sera non può suscitargli emozioni e Moggi prova a fare un pronostico di quello che poi sarà il risultato finale. "La gara di sabato è particolare: le due compagini vorranno vincere ma credo che entrambe non vogliano perdere. Magari un pareggio non scontenterebbe nessuno. Il Napoli deve temere l'attacco della Juve e soprattutto le parate di Buffon. Quello che Del Piero crea, Buffon conserva ma la squadra vista a Roma non teme nulla. Se Hamsik, Lavezzi, Blasi e Zalayeta danno il massimo sarà una gara in cui le squadre daranno vita ad un grande spettacolo che potrebbe essere risolto da un episodio". Moggi non si ferma qui e parla di chi non é contento di fare panchina. Solo una grande società, a suo parere è in grado di gestire positivamente casi del genere. "Come si fa a tenere tranquilli in panchina giocatori che non giocano? Dipende molto dalla dirigenza, il problema poi è solo dell'allenatore ma quando i calciatori sanno di avere a che fare con una grande dirigenza è molto più semplice". Un riferimento al malumore di Tiago è d'uopo, ma l'ex direttore generale ci tiene a sottolineare come non avrebbe puntato su di lui a priori per una piazza calda come Torino. Meglio chi era già nell'orbita bianconera quindi. "14 milioni per Tiago? Sono troppi, Blasi rende certamente di più e l'avrei tenuto alla Juventus". In conclusione non poteva mancare una battuta sul ritorno di Lippi, che Moggi vede lontano dal 'Bel Paese'. "Lippi ha detto di essere pronto a tornare in panchina? Credo che abbia la possibilità di andare in un club estero, i grandi italiani sono "occupati" ma credo che non abbia difficoltà nel trovare una squadra". Insomma, anche se attualmente fuori dal mondo del pallone, Moggi é tornato alla ribalta. E chi lo ferma più ora? (Flavio Pastore) calciomercato.it
 
#36727 moratti
scritto il 26/10/2007 11:30:06 da PAOLA
Moratti “vinciatore” non lo sarà fin quando le sue vittorie saranno ottenute in questo modo…. Perché ha tanta rabbia? Lo sa anche lui!
 
#36726 lo scandalo è:
scritto il 26/10/2007 11:26:51 da PAOLA
Lo scandalo è una somma di cose: la stampa, la mancanza di difesa, la mancanza di sostegno da parte di tutta la tifoseria, la mancanza di voglia di fare qualcosa contro la mostruosità che hanno costruito.. Noi con la ns associazione ci stiamo provando perché NON DOBBIAMO DIMENTICARE e perché vogliamo difendere la ns appartenenza a questi colori.
 
#36725 LO SCANDALO E' LA STAMPA
scritto il 26/10/2007 10:39:20 da MOV.FORZAJUVE
LO SCANDALO NON E' LA PAPERA DEL PORTIERE DEL CSKA MOSCA O LA PRESUNTA GOLEADA DEL MILAN IN COPPA.LO SCANDALO E' SEMPRE E COMUNQUE LA STAMPA ITALIANA CHE HA FATTO PASSARE LA LINEA DELLE GRANDI PRESTAZIONI DELL'INTER E MILAN IN COPPA.NON HA MICA RIMARCATO GLI ERRORI DELLA DIFESA DEL CSKA (NEANCHE NELLA SERIE C1 AVVENGONO) O IL MODO DI GIOCARE ALLEGRO DELLO SHAKTER CHE HA REGALATO LE PRATERIE A KAKA' & C.PURTROPPO QUESTA E' LA STAMPA CHE CI MERITIAMO.
 
#36724 Calciomercato.com
scritto il 26/10/2007 10:29:20 da CICCIO85
I passaporti falsi,le intercettazioni,i pedinamenti,il falso in bilancio sono reati punibili dal punto di vista sportivo e penale e non li ha commessi Pinco Pallo ma la F.C. Indossatori.Poi è possibile che nel vostro sito non c'è nessuno in grado di scrivere in lingua italiana,spero di stare a parlare con persone straniere altrimenti consiglio fortemente dei corsi serali per conseguire quantomeno la licenza elementare.Consiglio inoltre di leggere le dichiarazioni di Vieri(ex calciatore Inter).
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our