I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36723 Moratti vincitore a Mosca
scritto il 26/10/2007 10:25:06daROVYP
L'UEFA, oltre a punire Samuel, dovrebbe verificare se la papera del portiere del CSKA sia stata a pagamento: ripeto che tutti i successi delle milanesi sulle squadre dell'EST puzzano di corruzione, da sempre
#36722 Samuel E La Papera
scritto il 26/10/2007 09:57:16daPAOLA
Squalificato dopo una rete salva-Inter in Champions? E' la sorte che rischia Walter 'The Wall' Samuel. Un'esultanza di troppo è finita sotto la lente d'ingrandimento dell'Uefa. Va bene fare un po' di circo, ma imitare la papera dopo che il portiere avversario ti ha regalato la gioia del gol con un errore clamoroso, non è piaciuto ai dirigenti della massima competizione calcistica europea. Non dimentichiamo che tre anni fa Roberto Carlos incappò della prova Tv per un episodio simile: dopo aver segnato al Bayern Monaco grazie ad uno scivolone di Khan, il brasiliano prese in giro l'avversario imitando proprio la papera e si beccò due giornate di squalifica.
#36721 Juventus club Montecitorio -riepiloghiamo- il nien
scritto il 26/10/2007 09:42:39daPAOLA
Introduco questo argomento :
- il deputato Rampelli, il 03 agosto 2007, ha chiesto un’interrogazione urgente rivolta al Ministro Melandri e al Ministro Amato in relazione ai parametri utilizzati per la compilazione del calendario di serie A
- Roma, 25 ott. Interrogazione urgente e ferma presa di posizione del senatore Fernando Rossi (Movimento Politico dei Cittadini) alla notizia relativa al possibile reinserimento dei protagonisti di Calciopoli nella Figc. Rossi ha presentato oggi un'interrogazione con la quale denuncia "l'arroganza e l'insensibilita' rispetto al danno d'immagine allo sport italiano ed a tutto il Paese, derivante dal totale recupero dei personaggi di quello scandalo". Nel documento, Rossi si rivolge al Governo "per sapere se non intenda stigmatizzare immediatamente il reinserimento di tali personaggi ed intervenire con urgenza, utilizzando tutti i propri strumenti e competenze, per ripristinare correttezza e decenza nel funzionamento e nella gestione della Federazione Italiana Giuoco Calcio". "Se in breve tempo il Ministro delle Politiche Giovanili ed Attivita' Sportive non interverra' per assumere una chiara presa di posizione, mi faro' personalmente relatore in Aula di una richiesta di dimissioni dello stesso Ministro", conclude Rossi.
Abbiamo uno Juventus club Montecitorio che non fa assolutamente niente! Ho inviato tempo fa una richiesta a mezzo raccomandata all’Onervole Paniz e a tutti gli altri membri dello Juventus club chiedendo di intervenire in merito :
- alle dichiarazioni di Ordine fatte durante la trasmissione Lunedì di Rigore;
- collasso della giustizia sportiva dopo la condanna alla Juventus
- per la decisione della corte d’appello di Roma che ha sancito che il “sorteggio arbitrale non era truccato” dove, la stampa ha ignorato quasi del tutto la notizia venendo meno all’obbligo di rettifica della “carta dei doveri del giornalista”.
Questa è la risposta:
“Gentilissima,
un'interrogazione su questo argomento non è possibile: non sarebbe
accettata.
Capisco che sarebbe importante per la visibilità e Le assicuro che sarei il
primo ad esserne interessato, ma devo fare le cose seriamente perchè solo
così acquisto in credibilità e, quando parlo, vengo ascoltato.
Sono certo che mi comprende e ... apprezza.
Molto cordialmente”
AMICI TENIAMOCI PRONTI.IN CASO DI CADUTA DEL GOVERNO IN PRIMAVERA SI VOTA.SARA' IL MOMENTO DI TIRARE LE SOMME.BISOGNA RICAMBIARE AI POLITICI DI QUALSIASI COLORE IL TRATTAMENTO RICEVUTO DALLA JUVENTUS E DAI SUOI TIFOSI.DOBBIAMO DARE IL GIUSTO VALORE AL NOSTRO VOTO.NON SVENDERLO A POLITICI FAZIOSI E CORROTTI.SOLO CHI SI SCHIERA AL NS.FIANCO CON AZIONI CONCRETE E FATTIVE DEVE AVERE IL NS.SOSTEGNO.IN CASO CONTRARIO SCRIVERE TUTTI "GIULEMANIDALLAJUVE.COM" E FACCIAMO PUBBLICITA'.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?