Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12838 | 12839 | 12840 | 12841 | 12842 | 12843 | 12844 | 12845 | 12846 | 12847  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36023 professionisti?
scritto il 10/10/2007 11:54:02 da DANIELE
Professionisti? La risposta che leggo del sig. Tecca conferma che l'accanimento antijuventino raggiunge livelli accecanti ovunque. Un professionista serio che viene stipendiato dalla paytv dovrebbe quantomeno fingere di essere imparziale se solo si ritrovasse un briciolo di cervello. Il palese godimento al pareggio della fiorentina è scandaloso. Inoltre caro Tecca è proprio chi paga l'abbonamento a sky che la stipendia, quindi non cambiamo noi l'audio semmai cambi mestiere lei.
 
#36022 COMUNICATO DALL'ANAJ
scritto il 10/10/2007 11:49:28 da ALEXAMOJ10003
Sabato 29 settembre, a quasi un anno dalla sua fondazione, si è svolta a Torino l'Assemblea dell' Associazione Nazionale Amici della Juventus. "Ristabilire la verità" è il compito che l'ANAJ si assegna: attraverso le iniziative che come associazione si possono realizzare, attraverso l'impegno dei singoli Soci, attraverso il sostegno a chi si muove in questa stessa direzione. Innanzitutto, anche finanziariamente, a "giùlemanidallajuve", per sostenerne la causa affidata all'avvocato Misson presso la corte europea. A proposito delle iniziative cui dar vita, molti sono stati gli interventi dei Soci presenti. Delle loro proposte, accolte con convinzione dal Direttivo, ricordiamo qui soprattutto la decisione di sostenere la creazione di un giornale on line, www.magazinebianconero.com , che, come l'ANAJ, si propone di difendere dai calunniatori di professione la storia e il nome della Juventus. Unanime, inoltre, è stata la riprovazione per il fatto che allo stadio compaia, in bella vista, la pubblicità della Gazzetta dello Sport, il giornale che più di ogni altro si è distinto nella campagna di linciaggio nei confronti della Juventus. Per quanto riguarda il rinnovo della tessera si è confermato che la quota sarà, come l'anno scorso, di 10 euro da versare sul c. c. postale n. 77029270 (i sostenitori potranno ovviamente versare un cifra maggiore). A tutti i soci verrà inviato in omaggio il libro in cui Alberto Rossetto propone la sua "cronaca sentimentale" di tifoso bianconero e il distintivo dell'Associazione Ricordiamo infine che il nostro sito è www.juve2006.it : chiunque può visitarlo, ma solo i soci hanno la possibilità di scrivere nei forum in esso attivati
 
#36021 Email inviata all'On. PANIZ
scritto il 10/10/2007 11:19:00 da MINO46
L'on. Paniz "sta valutando".Quali iniziative?Ci faccia sapere tempi e modi e non ci prenda in giro,anche lui,come i suoi "amici" cobolli & Company,come da lui stesso dichiarato.Laconica e classica risposta del classico politico in fotocopia e non è la prima volta,caro onorevole.Ora la misura è colma e le parole non servono più: bisogna agire! se si ama veramente la Juve e la volontà di giustizia e verità.Non ci si nasconde dietro una fotocopiata risposta ad uso e consumo di probabili elettori.
 
#36020 X PACOTN
scritto il 10/10/2007 10:53:22 da LORE FERRARA
Eeeehhh se ti capisco! se ci troviamo su questo muro,scambiando idee,spendendo soldi per un ideale,sfogando inquietudini e rabbia direi proprio che tutti noi possiamo capire.... anche la tua stanchezza!Ma sai una cosa?Lottare contro tutto e tutti,è si stancante,ma tremendamente eccitante! Forza PACO,ti 6 assunto il ruolo di gufo,mantieni i tuoi impegni!!!;-)))... e buona pis**ata fratello!!!!!
 
#36019 Vigilare e protestare a volte è meglio che boicott
scritto il 10/10/2007 10:49:07 da GAUDÌ
Mi riferisco alle trasmissioni trash-sport in tv. Ammetto che io non le guardo più per salvarmi il fegato (non ce la faccio) e mi limito a cercare qualche spezzone su YouTube quando viene segnalato qualcosa qui sul Muro (vedi Ordine), ma ringrazio tutti quelli che resistono, vigliano e segnalano. Il boicottaggio funziona SOLO SE siete tra le famiglie rilevate dall'Auditel, invece le palate di m3rd4 gettate sulla Juve in tv creano quel clima popolare avverso che tanto ci ha danneggiati.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our