I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36013 X Direzione SKY
scritto il 10/10/2007 10:16:23daUOMO OMBRA
Tecca, le azioni guardiamole per intero, e possibilmente giudichiamole con professionalità ed onestà intellettuale: l'azione che lei giudica da rigore su Semioli, a monte, è viziata da un fallo dello stesso giocatore viola commesso nell'atto di recuperare palla. Aggiungo: se SKY mi spaccia Tecca come un professionista, come tale mi aspetto si comporti nel commentare una partita, e non dovrei essere costretto a cambiare tipo di commento con il telecomando, come lo stesso Tecca suggerisce, trovandomi in realtà al cospetto di una telecronaca faziosa . Non siamo noi a dover cambiare tipo di commento, ma è Tecca che deve decidere cosa vuole fare: non si può spacciare un commento fazioso come uno obiettivo e professionale .
Tra l'altro, dire ad un abbonato "se non ti piaccio, cambia canale" (perchè il senso del suo discorso è questo ), lo trovo un commento irrispettoso e ineducato nei confronti di chi paga un abbonamento ad un servizio.
#36012 Massimo Tecca risponde a Pesso_1972:
scritto il 10/10/2007 10:15:13daUOMO OMBRA
Sinceramente non credo che i miei commenti valgano così tanto. O meglio, vale certamente di più l’offerta di Sky su calcio (italiano ed estero), film eccetera: rinunciarci per un commento non gradito (che oltretutto può essere tolto con il telecomando, mi pare) fa parte delle scelte personali di ciascuno di noi ma lo trovo incomprensibile.“Giustizia è fatta” si riferiva solo ed esclusivamente agli episodi: un gol da annullare (per fuorigioco di Trezeguet) e un rigore non dato alla Fiorentina per fallo su Semioli. Sul piano del gioco, e l’ho sottolineato spesso insieme ad Altafini, la Juventus era stata nettamente superiore in quanto a ordine tattico, aggressività, personalità.
La ringrazio comunque per le sue opinioni espresse in maniera educata e civile, e ricambio i cordiali saluti. Massimo Tecca
#36011 LETTERA A SKY di Pesso_1972
scritto il 10/10/2007 10:14:07daUOMO OMBRA
Pesso_1972:"Le scrivo per esprimerLe la massima disistima dopo la Sua telecronaca di Fiorentina-Juventus. Non mi era mai capitato di sentire un cronista così fazioso, schierato e prevenuto. Le Sue parole dopo il rigore trasformato da Mutu si commentano da sole. La Sua fede calcistica è nota a chi, come me, vive nella Capitale.
Ho sempre pagato volentieri 400 e passa euro annuali a Sky, ho appena disdetto il mio abbonamento menzionando Lei come causale. Adesso sì, ''giustizia è fatta''. Cordiali Saluti"
#36010 ma in tutto questo dove sta il calcio?
scritto il 10/10/2007 08:48:39daPAOLA
Mi dispiace veramente perchè il calcio non c'è più è rimasto solo lo stomachevole attacco alla Juve come mezzo per fare ascolti visto che TUTTI sono disillusi da questo "onesto" campionato!
#36009 Juventini: popolo sadomasochista?
scritto il 10/10/2007 08:24:05daBANDOLEROBIANCONERO
A giudicare da quanto si legge nei siti dedicati alla Juventus appare ormai certo che l'aumento di "audience" delle varie trasmissioni “trash-sport” è dovuto soprattutto ai nostri tifosi! complimenti ragazzi! a meno che non siamo diventati un popolo di sadomasochisti constato che i "famosi predicatori" sono soprattutto fra di NOI! Ma la domenica e il lunedi sera non avete altro cavolo da fare, da vedere, da leggere? spegnete o sintonizzare la vostra c..zo di TV su un bel film del neorealismo italiano almeno guardate qualcosa di bello, interessante e soprattutto BIANCONERO!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?