Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12840 | 12841 | 12842 | 12843 | 12844 | 12845 | 12846 | 12847 | 12848 | 12849  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36013 X Direzione SKY
scritto il 10/10/2007 10:16:23 da UOMO OMBRA
Tecca, le azioni guardiamole per intero, e possibilmente giudichiamole con professionalità ed onestà intellettuale: l'azione che lei giudica da rigore su Semioli, a monte, è viziata da un fallo dello stesso giocatore viola commesso nell'atto di recuperare palla. Aggiungo: se SKY mi spaccia Tecca come un professionista, come tale mi aspetto si comporti nel commentare una partita, e non dovrei essere costretto a cambiare tipo di commento con il telecomando, come lo stesso Tecca suggerisce, trovandomi in realtà al cospetto di una telecronaca faziosa . Non siamo noi a dover cambiare tipo di commento, ma è Tecca che deve decidere cosa vuole fare: non si può spacciare un commento fazioso come uno obiettivo e professionale . Tra l'altro, dire ad un abbonato "se non ti piaccio, cambia canale" (perchè il senso del suo discorso è questo ), lo trovo un commento irrispettoso e ineducato nei confronti di chi paga un abbonamento ad un servizio.
 
#36012 Massimo Tecca risponde a Pesso_1972:
scritto il 10/10/2007 10:15:13 da UOMO OMBRA
Sinceramente non credo che i miei commenti valgano così tanto. O meglio, vale certamente di più l’offerta di Sky su calcio (italiano ed estero), film eccetera: rinunciarci per un commento non gradito (che oltretutto può essere tolto con il telecomando, mi pare) fa parte delle scelte personali di ciascuno di noi ma lo trovo incomprensibile.“Giustizia è fatta” si riferiva solo ed esclusivamente agli episodi: un gol da annullare (per fuorigioco di Trezeguet) e un rigore non dato alla Fiorentina per fallo su Semioli. Sul piano del gioco, e l’ho sottolineato spesso insieme ad Altafini, la Juventus era stata nettamente superiore in quanto a ordine tattico, aggressività, personalità. La ringrazio comunque per le sue opinioni espresse in maniera educata e civile, e ricambio i cordiali saluti. Massimo Tecca
 
#36011 LETTERA A SKY di Pesso_1972
scritto il 10/10/2007 10:14:07 da UOMO OMBRA
Pesso_1972:"Le scrivo per esprimerLe la massima disistima dopo la Sua telecronaca di Fiorentina-Juventus. Non mi era mai capitato di sentire un cronista così fazioso, schierato e prevenuto. Le Sue parole dopo il rigore trasformato da Mutu si commentano da sole. La Sua fede calcistica è nota a chi, come me, vive nella Capitale. Ho sempre pagato volentieri 400 e passa euro annuali a Sky, ho appena disdetto il mio abbonamento menzionando Lei come causale. Adesso sì, ''giustizia è fatta''. Cordiali Saluti"
 
#36010 ma in tutto questo dove sta il calcio?
scritto il 10/10/2007 08:48:39 da PAOLA
Mi dispiace veramente perchè il calcio non c'è più è rimasto solo lo stomachevole attacco alla Juve come mezzo per fare ascolti visto che TUTTI sono disillusi da questo "onesto" campionato!
 
#36009 Juventini: popolo sadomasochista?
scritto il 10/10/2007 08:24:05 da BANDOLEROBIANCONERO
A giudicare da quanto si legge nei siti dedicati alla Juventus appare ormai certo che l'aumento di "audience" delle varie trasmissioni “trash-sport” è dovuto soprattutto ai nostri tifosi! complimenti ragazzi! a meno che non siamo diventati un popolo di sadomasochisti constato che i "famosi predicatori" sono soprattutto fra di NOI! Ma la domenica e il lunedi sera non avete altro cavolo da fare, da vedere, da leggere? spegnete o sintonizzare la vostra c..zo di TV su un bel film del neorealismo italiano almeno guardate qualcosa di bello, interessante e soprattutto BIANCONERO!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our