Stasera ho sentito delle parole che francamente da uno come Buffon mi danno da che pensare...." anni fa ho scelto con il cuore, mi sono reso conto che non basta".
Oggi ho sentito parlare il procuratore di Trezeguet offrirsi spudoratamente al Milan,cosa che ancora mi da da pensare, poi sul sito ufficiale della juventus oggi ho letto che la dirigenza smentiva categoricamente l'interessamento a Spalletti a stagione in corso e da qui ho pensato che una società seria non fa nomi di persone già tesserate.
Ho ancora sentito parlare sempre oggi Cobolli Gigli il quale denotava il suo compiacimento dell'apprezzamento dell'eventuale colpo Cannavaro e qui ho pensato che la società agisce all'oscuro ...
I nostri problemi ci fanno dimenticare che gli altri continuano imperterriti a guazzare alla grande nelle diverse pieghe plissettate dei regolamenti.
L'ultima perla è di ieri sera.Camoranesi cosa ha detto a Rizzoli dopo il giallo? Nessuna voce, nessun labiale, nessuna mano alzata che parlava.
Quindi quest'arbitro poteva benissimo fare a meno di mandarlo fuori in quanto già l'ammonizione era di troppo e nessuno aveva visto o sentito la reazione verbale.
Sabato sera,il Sig.Ballotelli(aridaie)dopo l'ammonizione, ha mandato a quel paese l'arbitro con la voce, il labiale e anche con la mano destra,gesto visto da milioni di telespettatori.Come si è comportato Farina? Ben diversamente dal ...
Mia cara Vecchia Signora, dove sei ?
Chi l'ha vista la mia squadra del cuore ? Quella per cui mi sono fatto 50 ore di treno per andare ad Amsterdam e 50 di pullman per andare a Manchester senza nessuna fatica, quella per cui ho litigato con tantissimi Perdenti, Berlusconidi, GiaLLOozozzi, Violacei di turno, sempre fermamente convinto di essere superiore in tutto : Classe, Stile, Gioco,Grinta, Signorilita'!!!
E' inutile cercarti, non esiti piu', ieri sera ne ho avuta l'ennesima riprova; ma chi erano quelli che indossavano LA MAGLIA e specialmente, chi era quell'individuo davanti alla panchina dove si sono avvicendati Trapattoni,Lippi, Capello; uno pseudo allenatore che tiene per la partita ...
di Giorgio Cecotti -verobianconero- del 23/04/2009 00:42:15
Nella mia intensa vita bianconera ho avuto l'opportunitá e la fortuna di assistere in vari stadi italiani de europei o semplicemente da solo a epiche vittorie e dolorose sconfitte di quella che io considero una parte del mio corpo,il cuore, il cervello, il sangue; la Juventus.
Una maglia,uno stile di vita,perché no un'etichetta che mi ha accompagnato sempre e che porteró con me ovunque.
Oggi ho assisitito, durante e dopo la partita contro la Lazio, una squadra che credo doveva essere dichiarata fallita, a quello che credevo non dovesse poter mai accadere.
Undici baldi giovani e non indossavano la nostra maglia certo anche con orgoglio ma disgrazia loro erano scombiccherati in campo ...
Anche stasera il Sig. Ranieri ha fallito un ulteriore banco di prova e dopo la Champions e lo Scudetto ha liquidato la Coppa Italia con un "Pazienza é andata male".
Caro Mister i tifosi la Pazienza l'hanno persa da tempo. Forse non si rende conto che sta allenando la Juventus e non il Canicattì (con tutto il rispetto).
Abbia il coraggio che ha avuto Deschamps e si faccia da parte perché non é in grado di guidare una squadra di alto livello.
E mi raccomando si porti via anche i suoi collaboratori, preparatore atletico in primis che ha contribuito al fallimento di questa annata visto gli innumerevoli infortuni subiti dai giocatori cosa mai vista in 100 anni di storia bianconera.
Ripartiamo ...
Per l' ennesima volta COBOLLI CONIGLIO GIGLI & CRICCA hanno dimostrato di essre dei PERDENTI,se non se ne vanno povera Juve.
Per il prossimo anno la dirigenza vorrebbe darci a bere che CANNAVARO sia un rinforzo, no non lo vogliamo quando doveva difendere la causa Juventina se ne è andato, ora che non lo vogliono nessuo vuole tonare, no no no!
A mio parere potrebbe tornare solo se chiedesse un contratto molto più basso di quello che aveva quando è fuggito a gambe levate, oppure se non dovesse farlo lasciarlo ad altri e prendere dei veri giocatori che ci mettano più grinta perchè non bisogna dimenticare che un calciatore a 36 anni è praticamente finito.
Secondo me il miglior acquisto ...