Anche stasera abbiamo fatto come al solito una figura pessima.
Al nostro cospetto la lazio è sembrata una corazzata inattaccabile,impossibile da superare.
Sembrano ormai lontani anni luce i tempi in cui qualunque squadra veniva nelle nostre mura amiche a difendersi dai nostri attacchi.
Ormai la squadra è alla frutta,cosi come lo sono le idee di Ranieri e di questa dirigenza che francamente non da affatto segno di solidità.
Ogni giorno si parla di un nuovo aquisto,ma a mio modo di vedere sarà difficile anche prendere il calciatore piu elementare viste le qualità del nostro caro Secco e di quel simpaticone di Cobolli Gigli che tanto mi ricorda il sig.lotito,tanto abile a parlare,ma ...
In questi giorni di tanto parlarsi addosso da parte dei media faziosi ed antijuventini sulla lesa maestá del prode cavaliere (nero)azzurro laureatosi ad Oxford e insignito da Sua Maestá come Baronetto ovvero Sir Gentleman Balotelli, mi concentro e penso alla parola razzismo ed alle sue molteplici interpretazioni ed usi del quale l'essere umano con poco o nullo intelletto ne fa uso.
A coloro,giornalai, pennivendoli, sceriffi delle procure e boss della Figc e della Lega calcio che stracciatesi le vesti hanno gridato e richiesto la gogna, vorrei ricordare cosa significhi razzismo.
Dalle immani tragedie umane della schiavitú passando per i campi di cotone, l'olocausto e la seconda guerra ...
Pensando alla nostra Juventus, il quadro è desolante.
Una società che brancola nel buio e riprende il 36enne Cannavaro ( ma che manda il capo degli osservatori a Udine per vedere Quagliarella e Diego.... ....), che non sa gestire le frizioni dello spogliatoio, che lascia l’allenatore in balìa dei senatori e li aiuta a sbagliare, che non sa proteggere l’ambiente dai media – il titolo “CONTE ALE’” non l’avrebbero fatto ai tempi della Triade.... facile fare i forti con i deboli, egregio De Paola.... - , che non sa tappare gli spifferi che escono in tutte le direzioni, che non ha peso politico.... Farina ieri, Rocchi a Genova....bisogna subire contenti.....
Sono sconfortato. La Juventus ...
Riguardo alla questione "Cannavaro 2.0 nella Juve 2.0" volevo dire questo.
Cosa avrebbe dovuto fare un giocatore capitano della Nazionale campione del Mondo, tra i defensori più forti del mondo, in procinto di vincere, grazie a quel mondiale più uno scudetto vinto con il suo club, il Pallone d'oro (l'ultimo difensore ad averlo vinto chi era? Non ricordo...).
Vilipeso da video palesemente scherzosi di flebo spacciate dai media come fossero Vangelo, uno dei tanti attacchi mediatici (ultimo il caso razzismo di Balotelli)inflitti alla Juve (non scordiamoci l'attacco a Buffon per le scommesse e al c.t. Lippi per il processo Gea del figlio), dove tutti in massa volevano le dimissioni del gruppo ...
Estate 2001
cos'è successo ultimamente?
Niente di speciale, ci hanno DERUBATO di due scudetti si, proprio noi la Ladra per antonomasia, tra Perugia nell'acquitrino e Nakata sdoganato in barba alle regole (eh, le regole, le leggi, gli statuti figc...quanta aria che facciamo fare alla lingua, noi che ostinatamente continuiamo a parlare di giustizia).
Il buon (of course, si fa per dire) Ancelotti regala 2 scudi stravinti a rometta e lazietta con la gentile collaborazione di un portiere che più che un portiere sembrava un CITOFONO, ma tant'é come diceva Il "marchese del grillo", "godi delle briciole popolo, giacché Io sono IO...e voi nun siete un ca..o....!!"
Già, Estate 2001.
Chi torna ...
Post inviato alla Redazione di “juventuschannel” avete una bella faccia tosta,propinarci il gool di Grighera come salvatore della partita.
In parte vi comprendo, ma farci digerire che Tiago é un campione,che gli acquisti di Polsen, ed Andrade erano da juve cE ne vuole veramente.
Noi tifosi con l'anima juventina non tatuata sul polso o sul collo, poche parole in questo senso, amiamo la nostra juve,ed e' illogico da parte vostra farci credere che i terzini attuali sono da juve,che il centrocampo ieri sera si é comportato alla grande.Penso!!!
Ragionate in toto da aziendalisti, la juve va rifondata sia a centrocampo che in difesa, non difendendo in modo viscerale l'attuale Dirigenza ...