SZCZESNY 6 una sola parata su Beto. Quando c'è bisogno di lui è presente.
CUADRADO 6 partita sufficiente per il colombiano che è costante nella doppia fase ma a tratti pare che voglia anche risparmiare un po' di energie.
DE LIGT 6,5 comanda la difesa con grinta e determinazione senza sbagliare nulla. Perfetta la marcatura su Beto.
RUGANI6 una sola sbavatura nel finale di partita quando però è bravo a rimediare al suo errore. Gioca con sicurezza...
PERIN 6 nessuna colpa sui gol dell'Inter. Non vive una serata particolarmente impegnativa ma quando è chiamato in causa risponde con attenzione.
DE SCIGLIO 5 passo indietro rispetto alla grande prestazione di Roma. Soffre parecchio le avanzate degli esterni dell'Inter e non sempre riesce a contrastare come dovrebbe. Ingenuo nell'occasione che porta al rigore di Dzeko, il bosniaco d'esperienza mette il piede e De Sciglio casca in pieno nel tranello.
RUGANI...
SZCZESNY 7,5 per la seconda volta in stagione ipotizza la Roma dal dischetto è questa volta tocca a Pellegrini a cui para il rigore. Una parata fondamentale dopo una buona partita con una piccola indecisione solo sul primo gol.
CUADRADO 6 serata da terzino bloccato per favorire le sgroppate di chi gioca davanti a lui. Gioca una partita di grande esperienza e l'unico errore è quel fallo che gli costa il giallo e la squalifica mercoledì in supercoppa.
DE...