SZCZESNY 6 un paio di parate importanti su altrettanti tiri del Napoli. Ha poche colpe sul gol anche se la sua deviazione impedisce a De Ligt di arrivare sul pallone.
CUADRADO 6 bisogna fare la media tra il cinque per la gestione di Insigne e la fase difensiva e il sette per il grande contributo in fase d'attacco. Il gol arriva da una sua verticalizzazione e la sensazione continua ad essere quella di un giocatore che renderebbe meglio in posizione più avanzata.
DE...
SZCZESNY 7 nel momento di maggior difficotà permette alla squadra di rimanere in vantaggio con una parata miracolosa su Joao Pedro. Questo deve fare il portiere della Juventus.
CUADRADO 6,5 padrone della sua fascia di competenza fa più l'ala che il terzinoe spesso va a sovrapporsi per guadagnare il fondo. Tanta qualità nelle giocate e anche furbizia in alcune situazioni di gioco.
BONUCCI 6 se la cava con esperienza sia in impostazione che in marcatura....
SZCZESNY 6,5 nel momento di maggiore difficoltà fa due parate importanti e permette alla squadra di rimanere in vantaggio.
CUADRADO 7 la sassata con cui trova il gol del definitivo zero a due è tanto bella da vedere quanto importante per chiudere una partita complicata. Qualche errorino di concetto in fase difensiva ma tutto sommato la solita prestazione di sostanza e qualità.
BONUCCI 7 risolve un paio di situazioni complicate con chiusure importanti e anche quanto la...
SZCZESNY 6 mai impegnato dal Venezia. Senza colpe sul pareggio di Aramu.
DE SCIGLIO 5,5 partita timida per il rientrante De Sciglio che spinge poco e male e non è sempre perfetto in fase difensiva.
BONUCCI 5,5 sul gol del Venezia concede troppo spazio per il tiro di Aramu che non perdona. Per il resto partita intelligente e di spessore, soprattutto nel primo tempo.
DE LIGT 6 senza errori in marcatura e bene anche tecnicamente quando è chiamato in causa nel giro palla....
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?