Abbiamo pensato a Voi. Abbiamo pensato a noi. E oggi ci siamo fatti un regalo. Un ritorno alla tradizione proiettato nel futuro, vissuto nel presente. Il giornale di GLMDJ.
Quante volte Voi, come noi, siete stati costretti a interrompere bruscamente la lettura della notizia dell'ultima ora sul nostro sito? Quante volte le incombenze della vita quotidiana vi hanno fatto allontanare dal monitor del vostro computer e dall'approfondimento che cercavate attraverso...
Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima o poi questa lunga storia d'amore.
Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai. (Gino Paoli)
La tragedia della nostra dimensione umana è nel tempo che scriviamo. Sappiamo che sarà finito, eppure viviamo di aneliti all'infinito, il più fallace dei quali è l'amore, che non è amore se non è per sempre.
La storia di Alessandro Del Piero con la Juventus è diventata la leggenda del cavaliere che non abbandona la sua...
« [...] Nel 1896 una brigata di studenti del Liceo d'Azeglio soleva avviarsi, finite le elezioni pomeridiane, verso il corso Duca di Genova e quindi, deposti i libri su d'una panca, dedicarsi al giuoco di 'barra'. Il foot-ball si insinuò più tardi: già si era visto giocarlo prima alla patinoire del Valentino e poscia in Piazza d'Armi da alcuni stranieri residenti a Torino i quali avevano fondato il F.C. Internazionale mutandosi poi in F.C. Torinese. Con tante iniziative una...
Signor Presidente, Consiglieri, Azionisti, fratelli bianconeri.
Terrò il mio intervento a nome e per conto dell’Associazione di tifosi e azionisti “GiùlemanidallaJuve”, che rappresenta circa 6000 soci, rappresentando oggi il più importante sodalizio di tifosi e piccoli azionisti della Juventus.
Nel cercare di portare la nostra voce in quest’assemblea e di esaminare l’ultimo anno devo per forza partire da alcune considerazioni di carattere meramente materiale ed economico....
Sono stato uno dei trecento ospiti alla cena in Vaticano per l'incontro con lo Juventus Club della Santa Sede e gli Juventus Club RAI e Montecitorio.
Dico subito che, nonostante qualcuno se lo aspettasse, non c'è stata alcuna dichiarazione da parte di Andrea Agnelli sui fatti che più ci stanno a cuore, quelli di imbrogliopoli. Men che meno Agnelli si è pronunciato sulla notizia della richiesta di chiarimenti alla FIGC da parte dell'UEFA. E del resto proprio non era l'occasione...
Quando si deve mettere una vita, una storia o una carriera su carta spesso ci si rifugia nei numeri.
Freddi, chirurgici, precisi giudici mai succubi delle emozioni o delle passioni.
Unici testimoni sempre attendibili del bene e del male compiuto.
Oggi lasciatemi raccontare i “numeri” di un grande.
Esordio in serie A a 19 anni.
Titolare inamovibile al centro della difesa dei Campioni d’Italia a 21 anni.
Più di cinquecento presenze con la stessa maglia.
Trentadue reti...
Voglio cominciare dalla fine.
La conferenza stampa indetta dal Presidente della squadra italiana più blasonata e famosa al mondo era appena terminata.
Per uscire dalla sala all’ottavo piano del Regina Baglioni Hotel di Roma, dove era appena terminato l’incontro con il dott. Andrea Agnelli, c’era solo un piccolo corridoio per accedere agli ascensori che avrebbero permesso di scendere al piano terra.
In quel piccolo spazio davanti a me confabulavano il dott. Albanese (addetto...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?