Nel cosiddetto processo calciopoli, e non solo (contenzioso De Santis vs Telecom&Inter), uno dei legali che maggiormente si è distinto per tenacia è senza dubbio Paolo Gallinelli. Avvocato romano che assiste Massimo de Santis nei processi che lo vedono coinvolto ora come chiamato in causa, ora come attore, Gallinelli si è fatto notare per la sua conoscenza dei fatti di causa e di quelli collegati che via via entravano nel dibattimento di Napoli e nelle discussioni (anche mediatiche)...
In esclusiva per Giulemanidallajuve, Paolo Dondarini risponde alle domande della nostra redazione.
Dopo oltre sei anni di sospetti e sentenze mediatiche, il mese scorso la quarta sezione della Corte d’Appello di Napoli ha sentenziato che Dondarini non faceva parte di nessuna “cupola” né ha mai commesso frodi sportive. Qualcuno ha approfittato degli auguri di rito per porgere le proprie scuse?
Nessuno ha porto alcuna scusa, ho ricevuto molti attestati di stima ma...
Intervista in esclusiva per Giulemanidallajuve all’Avvocato Gabriele Bordoni, legale di Paolo Dondarini, che ha risposto alle domande della nostra redazione.
Ricordiamo che Paolo Dondarini è stato assolto nel procedimento con rito abbreviato su Calciopoli dove era stato coinvolto per “sbaglio” . Una vicenda la sua, “costellata da una serie di errori evidenti e clamorosi” - così come definita dallo stesso fischietto...
In esclusiva per Giulemanidallajuve, l’Avvocato Prioreschi risponde alle domande della nostra redazione.
Che tipo di assistito è Moggi, uno che discute la strategia difensiva o che si affida completamente alle scelte sue e di Paolo Trofino?
Come tutti gli imputati che hanno fiducia nei loro avvocati si informa sulla strategia difensiva e accetta le scelte dei difensori.
Ha mai avuto modo di parlare o, perché no, confrontarsi in tribunale con l'avvocato...
Riceviamo e pubblichiamo la presente nota pervenutaci dall’Avvocato Alessandro Pasquazi, legale della Sig.ra Maria Grazia Fazi. Il comunicato e l'aggiornamento sono stati inviati alle redazioni di tutti i giornali che non hanno avuto problemi a sbattere il nome in prima pagina quando c'erano da reclamizzare le ipotesi dell'accusa, mentre oggi si rifiutano di rettificare, anche dietro sollecitazione.
COMUNICATO STAMPA DEL 18.10.2012
La Signora Maria...
Sono nato sulle montagne pistoiesi quasi per caso; per la verità “tecnicamente” sarei nato a Vinci, la città di Leonardo, ed anche in quella circostanza sempre per caso; ma ho sempre vissuto qui, fra questi monti, fra i paesi di San Marcello P.se, Campo Tizzoro, Limestre e Cutigliano.
Limestre è stata la permanenza più lunga: ben 22 anni. Qui vivono ancora i miei genitori e qui è il luogo, l’oggetto della nostra storia: un capannone industriale che i vecchi operai che vi...
Il club è stato fondato nel 1984, grazie ad alcuni soci che hanno fatto da traino e sono stati presenti spesso nelle trasferte organizzate fin da prima della sua nascita per seguire la Juventus.
Il nostro è sempre stato un paese super bianconero, con una forte percentuale di tifosi attivamente impegnati. Possiamo affermare di aver sempre avuto qualche fondatore presente in tutte le finali di Coppa Campioni, da Belgrado 73 a Manchester 2003.
Siamo stati sempre presenti nelle...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?