Luciano Moggi con il suo tipico”aplomb”da toscano a Lamezia ha mostrato tutta la sua serenità. Quella di un uomo, che sa fare il proprio lavoro, e che si è visto catapultato in un bailamme di illazioni ed accuse. Lui ha sofferto tanto «specie per i primi quindici giorni» ci ha confidato davanti al suo immancabile sigaro. La cosa più brutta? L’ha rivelata davanti al nostro taccuino: «Che queste persone siano passate come un carro armato sulle famiglie», ricordando i nipotini...
Già presso l’Hotel Twiga di Falerna Lido Luciano Moggi mostrava tutta la sua serenità. Quella di un uomo, che sa fare il proprio lavoro, e che si è visto catapultato in un bailamme di illazioni ed accuse. Lui ha sofferto tanto «specie per i primi quindici giorni» ci ha confidato davanti al suo immancabile sigaro. Poi ha cominciato a parlare. E lo fa tuttora. La cosa più brutta? «Che queste persone siano passate come un carro armato sulle famiglie», ricordando i nipotini di...
Fin dal 1 agosto, quando pubblicavamo l’articolo “Sarà un miracolo?” facevamo menzione alle intercettazioni illegali commissionate dalla Pirelli-Telecom-Inter ai danni di alcuni esponenti del mondo del calcio.
Mai ci saremmo aspettati uno scandalo di tali proporzioni. Le intercettazioni illegali erano diffuse, sia nel mondo dello sport, sia in quello della finanza ed industria, sia in quello politico.
INTERcettare dirigenti di altri club calcistici o coloro che amministravano...
IL DEBUTTO casalingo della Juventus in serie B si portava dietro non poche curiosità che vanno oltre la prestazione della squadra bianconera e il suo difficile ambientamento nella sua nuova dimensione. C’erano e ci sono da capire molte cose sul futuro della società e sulle intenzioni degli Agnelli.
Un’occhiata alla tribuna d’onore del nuovo stadio Olimpico, l’ex Comunale, ha permesso di verificare che non tutto è chiaro e il presunto riavvicinamento tra le due anime della...
Editoriale di P. BERTINETTI del 10/09/2006 19:10:31
Cari amici iuventini, a questo punto in molti tifosi prevalgono l’amarezza, lo sconforto; peggio ancora, la rassegnazione. Su quest’ultima punta l’esercito di giornalisti e opinionisti che prima hanno linciato la Juve e che adesso dichiarano che la pena inflitta è troppo severa. Fandonie, vogliono solo indurci a dimenticare e a convincerci ad ascoltarli quando parlano del campionato più falsato del mondo.
Se non vogliamo che al danno si aggiunga la beffa, dobbiamo semplicemente...
Dopo duemila anni, un nuovo miracolo! Al tempo, la moltiplicazione di pani e dei pesci. Oggi, due santi scudetti tolti alla Juve, ed uno assegnato dal “bambinello” Guido Rossi all’Inter di cui è stato consigliere per ben quattro anni.
Il patron Moratti ha affermato che questo è uno scudetto che premia l’onestà del suo club, ed allora analizziamo a quale verginità intellettuale e sportiva fa riferimento.
La Juve costruita dalla “Triade” era ormai una macchina sportiva...
Appare ormai chiaro che gli attuali dirigenti, che molte aspettative avevano creato nei milioni di tifosi che gioiscono, soffrono e amano i colori bianconeri, hanno fallito in partenza il loro compito!
Si, certo: hanno fallito il loro compito nei confronti dei 14 milioni di tifosi della Juve, ma stanno svolgendo in modo perfetto il compito che la famiglia Agnelli gli ha assegnato.
Agli occhi dei più attenti non è di sicuro sfuggito il fatto che, ancor prima che il processo...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?