SZCZESNY 6,5 il Villareal non lo costringe a tanti interventi ma quello su Danjuma è un mezzo miracolo. Nessuna colpa sul gol di Parejo.
DANILO 6,5 un paio di volte soffre Lo Celso ma nel complesso gioca una buona partita con due recuperi provvidenziali e il lancio perfetto per Vlahovic che insacca. Gestisce la partita con esperienza e dettando anche i movimenti ai compagni di reparto.
DE LIGT 5,5 nel complesso gioca una buona partita ma pesa come...
Champions League, ottavi di finale, andata
Estadio de la Ceramica di Villareal, martedì 22 febbraio ore 21:00CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro; Pellegrini, Bonucci
Centrocampisti: Arthur, McKennie, Rabiot, Locatelli, Zakaria
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Kean, Solulé
INDISPONIBILI
Dybala: elogenazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Rientro...
SZCZESNY 6 Perfetto nelle uscite e molto sicuro tra i pali con diverse parate utili e importanti. La girata di Belotti però è centrale, si poteva prendere.
CUADRADO 5,5 la cosa migliore è l'assist per il gol di De Ligt, la peggiore è quando si perde Brekalo sul gol del Torino. Non riesce ad essere costante nella spinta e spesso risulta troppo arruffone.
DE LIGT 7,5 Un delle migliori partite da quando è alla Juventus e non solo per il gol di testa...
SZCZESNY 5,5 non trasmette sicurezza alla difesa nonostante un paio di interventi importanti. Rimane lucido nella tanto discussa uscita che scatena le proteste dell'Atalanta ma il problema è di posizionamento, non doveva essere li ma rimanere più vicino alla porta.
DANILO 6,5 la prestazione non è stata delle migliori anche se ha evitato un paio di situazioni pericolose con altrettante diagonali difensive. Soffre parecchio le avanzate veloci di Boga ma nel momento...
PERIN 7 nel primo tempo si esalta facendo almeno un paio di grandi parate in momenti delicati del match. Nessuna colpa sull'eurogol di Traorè.
DE SCIGLIO 6 si mette li dietro e fa il suo senza strafare ma in maniera attenta. Kyriakopoulos spinge parecchio ma il numero due lo controlla senza grossi problemi. Affidabile.
BONUCCI 6 ancora una volta è troppo lontano dall'avversario in occasione del gol di Traorè che calcia indisturbato. Peccato perché...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?