ampionato, giornata 29 - Stadio Luigi Ferraris di Genova, sabato 12 marzo ore 18:00
CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Stramaccioni
Centrocampisti: Arthur, Rabiot, Locatelli, Miretti
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Kean, Aké
INDISPONIBILI
Bonucci: elogenazione del soleo sinistro. Rientro fine marzo;
Dybala: affaticamento al flessore. Rientro metà marzo;
Zakaria:...
SZCZESNY 7 non tanti interventi ma tutti importanti con il miracolo finale su Kovalenko. Bravo sia tra i pali che nelle uscite.
DANILO 6,5 partita di grande personalità quella del brasiliano che si mette nel terzetto per poi passare a fare il terzino sinistro nel finale. Bravissimo a controllare Verde e preciso in impostazione.
DE LIGT 6 solamente un errore su un rinvio alto che poteva costare caro. Per il resto un pomeriggio tranquillo senza grandi...
PERIN 6 inizia male con un pallone rischioso e un po' di insicurezza. Però alla fine para quello che deve e chiude senza subire gol.
DANILO 7 partita perfetta sia per qualità che per senso della posizione, è sempre nel posto giusto. Con la fascia da capitano al braccio comanda l'intero reparto difensivo e quando può va anche a pressare alto.
DE LIGT 7 al rientro in hotel tra le chiavi e il portafoglio trova in tasca anche Piatek che non la vede mai....
SZCZESNY 5,5 il gol del definitivo 2-3 lo becca sul suo palo. Non è una grande serata per il polacco che non sembra sicuro come al solito.
DANILO 6 gestisce con esperienza tutte le situazioni e in costruzione si allinea ai due centrali. Spinge poco ma difensivamente risolve parecchi problemi.
BONUCCI 7 è a mezzo servizio ma gioca una partita bellissima salvando anche due gol che sembravano fatti, in particolare quello di Bajrami. Molto bene sia in...