Nel paese di Pulcinella il passo successivo alla Santa Inquisizione è la Inquisizione Sportiva.
Così come venivano alcuni secoli fa create ad arte delle finte prove con falsi teoremi e supposizioni per dar modo agli inquisitori di giudicare gli eretici e consegnarli per il castigo al braccio secolare, cosi oggi stiamo vivendo un processo il cui inizio è da far risalire ad alcuni anni or sono attraverso la creazione di un sentimento popolare sfavorevole alla Juventus costruito...
Quando è partita questa stupenda avventura mondiale i soliti noti gridavano allo scandalo, ritenevano che un fuoriclasse come Cannavaro non era degno di vestire la fascia di capitano, che Buffon non sarebbe dovuto scendere in campo o che Lippi avrebbe dovuto fare un passo indietro lasciando la panchina di CT Azzurro.
Non ci è voluto molto per fargli cambiare opinione poiché alla fine hanno capito qual è la vera forza ed il vero spirito che anima gli uomini che hanno vestito,...
In questi giorni in cui stiamo vivendo la parodia di un “processo” che di sportivo ha ben poco, credo che ogni tifoso abbia la netta sensazione che non sia necessario attendere il 20 luglio per conoscere quella che è una sentenza già scritta dai media.
Gli elementi per giungere a tale conclusione sono sotto gli occhi di tutti e si possono riassumere ricordando semplicemente che :
1. è stato nominato come commissario straordinario FIGC il Sig. Guido Rossi il quale è stato...
Giornalisti, uomini indegni come avvoltoi sulle carogne.
Era già difficile il dover accettare il loro operato devastatore contro la Juve, è insopportabile tollerare le loro illazioni e falsi moralismi sulle spalle di un uomo vero come Gianluca Pessotto.
Gianluca è l’immagine della dolcezza, della sensibilità e della signorilità, lui rappresenta il vero stile Juve ed i suoi delatori non sono degni neanche di nominarlo.
Non è giusto entrate nel merito dei problemi che...
Dopo Bergamo è l’ora di De Santis.
Questa volta i giornalisti che hanno intervistato nella trasmissione televisiva l’arbitro De Santis erano del tutto imparziali.
Infatti, oltre ad un nuovo vice direttore della Gazzetta del (non) Sport (ma quanti vice direttori ci sono a sta Gazzetta ?) c’erano il direttore del Romanista (eterno uomo dal dente avvelenato) il direttore del sito internet Tgcom (l’imparzialità è il suo credo alla -1) ed infine il moviomilanista Pistocchi.
La...
Giovedì 15 Giugno 2006 nasce la nuova Juve.
In attesa che i processi dicano se ci sono stati degli illeciti sportivi (noi siamo ancora convinti che questo non sia avvenuto), credo sia doveroso ringraziare coloro che hanno comunque operato bene portando risultati sul campo senza far pagare nemmeno un €uro alla proprietà.
In un comunicato stampa dell’Ifil, maggior azionista della Juventus, con data 14 giugno 2006 vengono comunicati i nomi dei nuovi amministratori che dovranno...
A chi ha visto la puntata del programma TV “Matrix” con ospite il designatore degli arbitri Sig. Bergamo è sembrata subito chiara una cosa : LA JUVE E’ INNOCENTE !!!
Noi ovviamente non avevamo alcun dubbio sin da quando abbiamo deciso di creare questo portale il cui nome “giù le mani dalla juve” e i relativi articoli pubblicati on line evidenziavano il legittimo dubbio che per l’ennesima volta era in corso un processo mediatico anti-juve teso a giustificare le continue sconfitte...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?