Durante la maledetta estate del 2006 ci hanno inculcato che sarebbe tutto cambiato: nuovi sorrisi, grandi partite, chiunque in grado di vincere il tricolore.
Ora, a distanza di quasi tre anni, nonostante l’evidenza metta in vetrina gli stessi errori, anzi peggio visto il numero di gran lunga maggiore, ci obbligano a stare zitti, o come dice Luciano Spalletti (fresco di squalifica) a passare per coglioni.
Perché oggi gli arbitri sono in buona fede e la moviola serve...
Domenica sera è andata in onda la trentaquattresima puntata della fiction televisiva “Il Campionato più buffo del mondo”, che va in onda sulle emittenti pubbliche Rete4 e Rai 2 ad orario unificato, e sul canale a pagamento Sky, ad orario quasi continuato.
Riassunto della puntata precedente: Adriano colpisce di braccio nell’area felsinea, liberando Cambiasso, che segna una rete decisiva. Il braccio è sempre lo stesso: il destro, con il quale aveva segnato una rete, altrettanto...
“Burino sost. m. s. Sinonimi: bifolco, buzzurro, cafone, contadino, maleducato, tanghero, villano, zotico || Vedi anche: ignorante, rozzo, zoticone, barbone, beduino, campagnolo, cavernicolo, pescivendolo, screanzato, selvaggio, straccione, villanzone, bovaro, incivile, ineducato, scaricatore Contrari: gentiluomo, signore”.
Questo è quanto recita alla voce “Burino” uno dei milioni di dizionari on-line disponibili sulla Rete.
Qui vogliamo invece avventurarci...
“Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire”.
Molti di voi avranno assistito ad una delle ultime puntate di “Striscia la notizia”, nella quale abbiamo potuto ammirare uno dei tanti “burloni”, che fanno parte della trasmissione, bloccare Paparesta e chiedergli cosa si prova ad essere rinchiusi in uno spogliatoio. Chiaramente non poteva mancare, sullo sfondo, la foto del Direttore con il suo immancabile telefonino.
L’ex giacchetta nera ha risposto seccamente che “non è...
La squalifica non è arrivata, perché si è ritenuto che un dubbio, anche se residuale, è incompatibile con l’affermazione di responsabilità disciplinare per condotta gravemente antisportiva.
Nella sentenza si legge: “…il colpo di testa (più esattamente, si è trattato di un impatto di lieve entità tra il capo del calciatore ed il pallone in parabola discendente) imprimeva al pallone una traiettoria verso il basso che subiva un’evidente, rilevante e decisiva deviazione verso...
Un altro campionato se n’è andato; a quattordici giornate dalla fine il distacco tra la prima - l’Inter - e le inseguitrici - Juventus e Milan - si è ulteriormente dilatato - rispettivamente a +9 e +11 - .
Il pareggio interno dei bianconeri contro la Sampdoria e la conseguente vittoria, nel derby, da parte degli indossatori di scudetti altrui contro i “cugini” meneghini, è stato più che un segnale, osiamo dire che è stata la pietra che ha definitivamente infranto i sogni...
Gianluigi Buffon sarà anche il miglior portiere del mondo ma ogni volta che rilascia un'intervista dimostra di non possedere la stessa abilità che sciorina sul campo. In una delle sue ultime dichiarazioni, rilasciate a Juve Channel e riportate da diversi organi di stampa, afferma che senza la (auto)retrocessione in serie B, avrebbe sicuramente abbandonato la Juve perché "c'erano cose che non gli tornavano". A fronte di questa dichiarazione vorremmo suggerire al portierone...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?