SZCZESNY 5 La grande parata sul rigore di Kessie riscatta solo parzialmente l'errore che commette sul primo gol del Milan. Non trasmette sicurezza e il reparto difensivo ne risente.
CUADRADO 4,5 Si dimentica che deve fare il terzino e oltre a soffrire Theo Hernandez ha grandi responsabilità sul raddoppio rossonero. Spinge tantissimo ma senza mai creare pericoli ai difensori avversari.
DE LIGT 6,5 È forse l'unico a reggere l'urto e non fare brutta...
Sembra quasi che il destino si sia divertito a chiudere un cerchio lungo dieci anni. Infatti lo scudetto dieci anni fa fu assegnato alla rinata Juventus guidata da Antonio Conte, principale artefice di una resurrezione che dopo la devastazione di Farsopoli e delle gestioni "sorridenti" blòncobolliane sembrava impossibile.
Domenica è stato assegnato di nuovo ad una squadra guidata da Conte, l'Inter, che strappa dalla maglia della Juventus quello scudetto ivi rimasto per...
SZCZESNY 5,5 Sorpreso anche lui sul gol di Molina. Nessun altro intervento degno di nota ma non dà la sensazione di sicurezza che si si aspetta da un numero uno.
DANILO 5 Le tante presenze iniziano a farsi sentire e il brasiliano appare meno brillante del solito. Anche tatticamente non è perfetto e non sempre garantisce la giusta copertura a Cuadrado.
DE LIGT 6,5 Molto bravo in marcatura e ancora meglio quando deve impostare l'azione o andare a recuperare...
SZCZESNY 4,5 insicuro in tutte le situazioni ma in particolar modo sulle uscite. Spiazzato anche dal cucchiaio di Vlahovic.
DE LIGT 6 Combatte contro due clienti scomodi come Ribery e Vlahovic e ne esce quasi sempre vincitore. Patisce tatticamente il primo tempo quando Pirlo lo schiera nell'insolito ruolo di terzo di destra nella difesa a tre.
BONUCCI 5 Vlahovic lo mette in grande difficoltà e Leo fa molta fatica a marcarlo. Lento e impreciso anche...