BUFFON 6 Non deve compiere grandi interventi e nel finale è concentrato quando respinge bene il colpo di testa di Karamoh. Nessuna colpa sul gol, la barriera sembrava piazzata bene.
DANILO 6 Dopo quasi un'intera stagione a tirare la carretta inizia a sentire la fatica e perde un pò di lucidità soprattutto tatticamente. Nonostante tutto però fa il suo dovere.
DE LIGT 7 Anche per lui primo gol stagionale che chiude una partita difficile in cui trova...
Tranne quelli che ancora sperano di farne parte. Non si può spiegare diversamente il silenzio dei presidenti delle società, soprattutto di quelle italiane. In fondo non stona il silenzio di De Laurentiis, Lotito o Friedkin. Perché?
Perché hanno capito che attualmente solo la Juve può redistribuire in Italia i proventi europei (chiedere ad ADL per la clausola di Higuain o a Commisso per Chiesa) e che nel prossimo futuro alla redistribuzione dei milioni della Super Lega possono...
SZCZESNY 6,5 Nulla può sul gol di Malinovskyi e anzi solo qualche minuto prima fa una grandissima parata su conclusione da fuori proprio dell'ucraino. Buona la gestione della difesa durante la partita.
CUADRADO 7,5 È la fonte del gioco bianconero, è quello a cui la squadra si appoggia per salire e per creare pericoli dall'out di destra. Ne servirebbero quattro o cinque come lui.
DE LIGT 7 A dir poco perfetto in marcatura sia su Zapata che su Muriel....
La recente partita d'andata dei quarti di Champions' League fra Bayern e PSG, terminata 3-2 per i francesi, ha aperto l'ennesimo dibattito mediatico sul calcio italiano confrontato con quello europeo.
Innanzi tutto dovremmo analizzare bene questa frase: calcio italiano, quindi espressione territoriale ben definita, contro quello europeo, distinzione generalizzata che non specifica alcuna tipicità nazionale; non si parla di calcio francese e tedesco, inglese e spagnolo,...
SZCZESNY 6,5 Dopo alcune brutte prestazioni riesce finalmente ad incidere facendo anche un paio di buone parate nel momento per noi più difficile. Senza colpe sul gol.
CUADRADO 7 Nasce da una sua grande giocata il gol del vantaggio. Nella line-up iniziale viene messo terzino destro ma di fatto gioca come esterno a tutto campo ed è una spina nel fianco per la difesa del Genoa. Esce a fine primo tempo e la squadra ne risente.
DE LIGT 7 È vero che perde...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?