SZCZESNY 6 Molto bravo sul missile di Marin e senza colpe sul gol del Cagliari. Per il resto normale amministrazione.
CUADRADO 6,5 Anche in una serata in cui non è al meglio fisicamente e paga le fatiche di coppa riesce a sfornare un assist al bacio per il primo gol di CR7. Qualche ritardo in fase difensiva ma nessun errore da matita rossa.
DE LIGT 6 Come al solito va a pressare alto e alza la linea difensiva soprattutto nel primo tempo. In questa...
SZCZESNY 6 Sulla punizione l'unica recriminazione è che poteva pretendere il "coccodrillo" per evitare il tiro basso ma non ha grosse colpe perché non vede partire il pallone e la barriera si apre completamente. Qualche parata importante ma niente di eccezionale.
DEMIRAL 5Il rigore è molto dubbio ma è ingenuo nell'intervento e come in altre situazioni fa prevalere la foga al ragionamento causando falli o concedendo punizioni agli avversari. Peccato perché la...
Champions League, ottavi di finale, ritorno - Allianz Stadium di Torino (porte chiuse), martedì 9 marzo ore 21:00CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon
Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski
Attaccanti: Ronaldo, Morata
INDISPONIBILI
Bentancur: positivo al Covid-19. Rientro fine marzo;
Dybala:...
SZCZESNY 6,5 Non ha colpe sul gol e risponde sempre presente quando viene chiamato in causa. Bene nelle uscite e molto bravo in un paio di interventi molto importanti.
CUADRADO 6 Ci mette qualche minuto a ritrovare il ritmo e in quei minuti sbaglia anche un pallone molto pericoloso. Poi trova corsa, fiducia e spazi e diventa il Cuadrado che conosciamo capace di impadronirsi della fascia desta in entrambe le fasi di gioco.
DEMIRAL 6,5 Per maggiori...
SZCZESNY 7 Spettatore non pagante fino l'ultimo secondo del match, poi sale in cattedra e ipotizza Galabinov dal dischetto. Clean sheet!
DANILO 6,5 È il giocatore che permette alla squadra di fare un certo tipo di calcio. Sempre sul pezzo, soprattutto tatticamente.
DEMIRAL 6 Qualche errorino nella marcatura di Nzola ma tutto sommato una partita di controllo e pochi rischi. Ingenuo nel finale quando concede rigore allo Spezia con un'intervento troppo...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?